CONTATTI
|

Un secolo. Cento anni. 1200 mesi. 36500 giorni. Un’azienda fatta di persone e artigiani. Ma soprattutto di progetti che si mischiano a qualità, ricerca e rispetto. La Filati Biagioli Modesto nasce nel 1919 in un territorio che sembra essersi “cucito” da solo e che ha una storia di tradizione e innovazione che arriva fino ad oggi.

Una storia che si tramanda, che si cura dei suoi operai e delle materie prime che usa. Un’impresa che, al passo con i tempi, non perde l’occasione di prendersi cura dell’ambiente, con un’attenzione speciale ai problemi sociali.

Oggi alla Filati Biagioli Modesto, guidata da Franca e Riccardo Biagioli, è stato riconosciuto un premio importante che sottolinea l’eccellenza del lavoro che svolge. Il primo Febbraio 2020 infatti verrà insignita del Premio Santo Stefano, un premio che conta dieci edizioni e che viene consegnato a quelle aziende che si pongono il costante obiettivo di creare occupazione e di fare impresa in modo etico, rispettoso dei valori della concorrenza e del lavoro. Con lo Stefanino D’Oro, assegnato da un comitato d’eccellenza formato da Diocesi, Comune, Provincia, fondazione Cassa di Risparmio e Camera di Commercio, si decide di dare merito a quelle realtà che hanno saputo coniugare il rispetto delle regole e della concorrenza, con il successo imprenditoriale.

Un territorio, una tradizione da portare avanti e un’azienda che si impegna da cento anni per ricordarci delle “belle” scelte che possiamo fare. Ecco che l’impegno e la costanza diventano
simbolo di rispetto e successo.

Articolo su “La Nazione” di Pistoia

Newsletter
Per iscriverti alla newsletter inserisci la tua email nel campo di input qui sotto ed assicurati di aver confermato la lettura dell'Informativa.
Newsletter
Per iscriverti alla newsletter inserisci la tua email nel campo di input qui sotto ed assicurati di aver confermato la lettura dell'Informativa.